Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spaventoso Halloween sott'acqua della campionessa di apnea Paola Zanaga
Lo spaventoso Halloween sott'acqua della campionessa di apnea Paola Zanaga

Attualità sabato 02 settembre 2023 ore 13:30

Diciassette studenti al campo legalità Arci

L'iniziativa rientra nel progetto legalità e responsabilità coordinato da Ado Grilli responsabile del settore per l'Arci in collaborazione con Libera



PIOMBINO — Da sabato 2 Settembre, 17 studenti delle terze classi superiori di Piombino sono al Campo legalità Suvignano #benecomune promosso da Arci in collaborazione con Libera.

L'iniziativa rientra nel progetto legalità e responsabilità coordinato da Ado Grilli responsabile del settore per l'Arci.

Una settimana di incontri, laboratori e approfondimenti, per gli studenti degli istituti Einaudi - Ceccherelli e Carducci - Volta - Pacinotti, sul tema dell’antimafia sociale all’interno della Tenuta di Suvignano, un bene confiscato alle mafie e grazie alla Regione Toscana insieme ai Comuni di Monteroni d’Arbia e Murlo diventato spazio comune di democrazia e legalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno