
Viaggia in contromano sulla Torino-Milano, sfiorato il frontale con una famiglia. Il conducente impazzito sfugge ai controlli della Polstrada
Attualità lunedì 10 novembre 2025 ore 07:10
Giovani, disagio e sicurezza, assemblea a Salivoli

Lunedì 10 Novembre alle ore 21 presso la sala del Quartiere Salivoli. Ci saranno anche il sindaco e gli assessori
PIOMBINO — Confermata l'assemblea pubblica indetta dal Quartiere Salivoli per parlare di "Disagio giovanile, sicurezza pubblica, spazi e luoghi da ripensare" .
Lunedì 10 Novembre alle ore 21 presso la sala del Quartiere Salivoli, lungomare Marconi 280 tutti i cittadini sono invitati per condividere riflessioni, preoccupazioni e testimonianze di un disagio evidenziato dagli ultimi gravi episodi di cronaca che hanno visto protagonisti giovani cittadini. Il sindaco e gli assessori competenti hanno già dato conferma della loro presenza.
"Abbiamo registrato in questi giorni molto interesse da parte dei cittadini che hanno accolto con piacere l'iniziativa che abbiamo promosso come consiglio di Quartiere e che hanno bisogno di essere ascoltati e compresi. - hanno fatto sapere - Auspichiamo che questa assemblea possa essere l'occasione per far emergere anche proposte che il Consiglio di Quartiere e, siamo certi anche la giunta, faranno proprie nell'interesse della comunità per migliorare la qualità della vita nelle aree urbane e residenziali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










