Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 11:00

Dolore per la morte della dipendente Asl

Il ricordo di colleghe e colleghi che si sono stretti nel dolore della famiglia di Claudia Pasquinelli, morta a 61 anni



PIOMBINO — Cordoglio per la morte di Claudia Pasquinelli, morta a 61 anni. Nelle ultime tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia e ai parenti che ha lasciato.

“Ci hai lasciato troppo presto” sono le parole delle sue colleghe e colleghi dell'Azienda Usl Toscana nord ovest dove lavorava dal 1997 e che l'hanno vista venire al lavoro fino all'ultimo, anche se da tempo, purtroppo, sapeva di dover combattere con tutte le sue forze, contro la malattia che l’aveva colpita. "Per diversi colleghi è stata affabile compagna di viaggio tra Piombino e Livorno, quando per molti anni, fino al 2018, ha svolto l'attività lavorativa prima presso il Cup di Livorno e poi presso la segreteria Cup, lasciando in ogni posto lavorativo occupato, un ottimo ricordo. Sempre sincera, schietta, sorridente e di ottima compagnia con i colleghi di lavoro, con i quali ha condiviso un lungo arco temporale ed evolutivo della nostra azienda, ha sempre svolto la sua attività con rigore e dedizione. Ci mancherà tantissimo la tua forza, che non è mai venuta meno neanche nei momenti difficili della tua vita privata, la tua energia nell'esser sempre presente e propositiva , il tuo attaccamento al lavoro".

Al cordoglio delle colleghe e colleghi si unisce quello della Responsabile Uoc Gestione Cup e Front Office e di tutta la direzione aziendale che si stringono con affetto al dolore della famiglia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diffuso un codice giallo attivo su tutta la Toscana. Possibili anche colpi di vento e grandinate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità