Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 15:36
Dopo Baratti chiesta una pedana anche a Salivoli

E' l'Unione Sindacale di Base a promuovere la richiesta all'Amministrazione comunale dopo l'intervento recentemente effettuato a Baratti
PIOMBINO — "Abbiamo fatto presente una settimana fa al sindaco di Piombino Ferrari della problematica sulla spiaggia di Salivoli, con precisione della mancanza della pedana per l'accesso dei disabili sulla spiaggia. - ha segnalato l'Unione sindacale di base - Il sindaco in data 26 Agosto ci ha risposto che 'prenderà in carico il problema della pedana mancante sulla spiaggia di Salivoli e risolvere il problema' come da nostra segnalazione. Un problema simile è successo nella spiaggia di Baratti, risolto dal Comune con una nuova pedana nei giorni scorsi".
"Usb sarà sempre vigile e lotterà sui problemi dei più deboli in Piombino. - hanno commentato dal sindacato - Rendere la vita più agevole per le persone con disabilità è un nostro dovere, sarà nostra cura comunicarlo tempestivamente alle istituzioni, così che loro potranno risolvere il problema".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI