Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 14:34

Bandiera Lilla per San Vincenzo

Il Comune negli anni ha lavorato per rendere accessibile ciò che può esserlo e migliorare la propria accessibilità turistica



SAN VINCENZO — Anche quest'anno il Comune di San Vincenzo ha ottenuto la Bandiera Lilla. Un riconoscimento, spiegano dalla pagine del Comune, che viene dato non a un comune perfettamente accessibile in ogni sua parte ma che ha lavorato per rendere accessibile ciò che può esserlo e migliorare costantemente la propria accessibilità turistica.

San Vincenzo ha perseguito proprio questo intento. Tra gli ultimi lavori realizzati e segnalati: nuovi acquisti per la biblioteca con libri audio, nuovo parco accessibile al bocciodromo ed all'asilo nido, completamento della green beach, nuove sedie job e passerelle amovibili per le spiagge, riqualificazione della stazione ferroviaria accessibile anche con segnaletica braille, servizio di assistenza ai disabili presso la stazione, nuovi passaggi pedonali in via del Castelluccio, raccordo degli scivoli sui passaggi pedonali e gli sbassi dei marciapiedi in via del Castelluccio, via Piave, Corso Italia, rampe di accesso per la scuola materna, mensa e giardino della scuola materna, miglioramento accessibilità dell'ingresso presso la scuola materna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La deputata e coordinatrice provinciale di Forza Italia si complimenta con il nuovo responsabile provinciale dei Giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità