Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 15:42

Dopo il furto, i volontari vogliono ripartire

I segni del furto all'Oasi Orti-Bottagone

Nell'oasi Wwf di Orti-Bottagone i volontari si sono corciati le maniche per ricominciare e invitano gli appassionati a visitare l'area



PIOMBINO — Mancano all'appello un decespugliatore a zaino seminuovo, un compressore, una carriola, zappe, vanghe, mazze, martelli, picconi, carta per smerigliare, chiodi, viti, bulloni, forbici per potare, due cavalletti allungabili, vernice impregnante ecologica, stivali a coscia, fili di ferro zincati, pali zincati e tanto altro materiale che negli anni è stato acquistato con le donazioni e i fondi. Questo il risultato del furto avvenuto lo scorso 5 ottobre all'Oasi Orti-Bottagone (leggi l'articolo correlato). 

Per questo, pur confidando nel ruolo delle autorità competenti, i volontari del Wwf e del Centro Guide Costa Etrusca lanciano un appello a chiunque possa donare qualcosa. Chi ha delle attrezzature da fornire può contattare i numeri 389/9578763 o 328/1937095, scrivere a ortibottagone@wwf.it oppure può effettuare una donazione in denaro intestata al Centro Guide Costa Etrusca - IBAN IT76U0503470641000000001375 con causale Donazione Oasi Orti-Bottagone.

Nonostante questo duro colpo, l'oasi va avanti e invita a recarsi presso l'area i sabati e le domeniche dalle 10 alle 14 (su prenotazione).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro