Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio

Cronaca sabato 08 novembre 2025 ore 10:23

Droga e contanti in tasca, fermato dai carabinieri

L’uomo ha opposto resistenza buttandosi a terra e divincolandosi, impedendo di portare a termine le operazioni di fotosegnalamento



PIOMBINO — I Carabinieri della Stazione di Piombino e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 41enne, gravato da precedenti specifici, gravemente indiziato di spaccio e resistenza.

I militari, nel corso di un mirato servizio, transitando in via Torino, hanno notato l’uomo che, alla loro vista, ha mostrato repentini accenni di nervosismo nella condotta destando fondati sospetti e che pertanto è stato sottoposto a controllo. Dati i precedenti in materia di stupefacenti è stato sottoposto a perquisizione personale, e trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e di 180 euro in contanti, ritenuti verosimile provento di attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

Condotto in caserma per gli adempimenti di rito connessi anche alle procedure di identificazione, l’uomo ha opposto resistenza all’operato dei militari buttandosi a terra e divincolandosi, impedendo di portare a termine le operazioni di fotosegnalamento.

Pertanto è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Livorno competente con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e resistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente, recidiva, e il mezzo è stato sequestrato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE