Cronaca domenica 17 maggio 2020 ore 19:35
Effrazioni nel centro civico in cerca del bottino

A segnalare e denunciare l'accaduto per due giorni consecutivi è stato Riccardo Pellegrini, presidente del quartiere Porta a Terra Desco
PIOMBINO — Due effrazione, una dietro l'altra, nel centro civico del Perticale a Piombino. A segnalare e denunciare l'accaduto è il presidente del quartiere Porta a Terra Desco Riccardo Pellegrini con post e foto dei risultati dell'irruzione sulla pagina Facebook del quartiere.
"Non son passate neanche 24 ore ed il vile atto di introdursi nel centro civico del Perticale è stato ripetuto. Questa volta il presidente dell'associazione Desco ha trovato la porta spalancata ed è stata aperta una stanza risparmiata all'effrazione solo ieri. - ha raccontato - Nessun bottino, se non l'amarezza, l'eclatante ed irrispettoso senso di violazione di un logo istituzionale".
La notte precedente i malviventi erano entrati forzando porta e mobili. Sul posto sono tornate le forze dell'ordine per i rilievi del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI