Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PIOMBINO24°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Cronaca martedì 25 febbraio 2020 ore 16:02

Tolto l'antitaccheggio se ne va col giubbotto

La segnalazione ai carabinieri ha permesso di individuare il giovane che in un primo momento si è dato alla fuga. Poi l'arresto



PIOMBINO — I carabinieri di Piombino hanno arrestato un 23enne che aveva appena rubato un giubbotto in un negozio del centro cittadino.

Erano da poco passate le 17 di lunedì 24 Febbraio quando è arrivata la segnalazione di un giovane che entrava e usciva da alcuni negozi con fare sospetto. A seguito della segnalazione, i militari in borghese del Nucleo Operativo si sono messi alla ricerca del giovane segnalato che vestiva un giubbotto scuro e delle scarpe bianche. 

I militari hanno rintracciato il giovane all’interno del negozio che, una volta direttosi nel reparto abbigliamento, ha preso un giubbotto, ha rimosso il dispositivo anti taccheggio con una piccola pinza e ha occultato l’indumento del valore di 190 euro nel suo zaino per poi dirigersi fuori dal negozio. Intimatogli l'alt, il giovane si è dato alla fuga. La sua corsa è finita in via Cellini dove è stato bloccato dai carabinieri.

Il giovane è stato condotto in caserma, dopo aver ricostruito la vicenda, si è proceduto all’arresto per il reato di furto aggravato e su disposizione del p.m. di turno è stato portato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo per direttissima.

Nel corso del processo tenutosi nella mattina del 25 febbraio il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, in attesa del giudizio di merito che si terrà il prossimo 10 Aprile, è stato disposto l’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Piombino per 3 giorni a settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un primo momento erano state cancellate solo le partenze della mattinata del traghetto poi sono state soppresse anche le altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità