Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PIOMBINO16°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Cronaca Lunedì 13 Marzo 2017 ore 08:00

Soccorsa in elicottero a Buca delle Fate

Una donna è caduta sugli scogli rompendosi una gamba. Impossibili i soccorsi via terra, è intervenuto l'elisoccorso del 118



PIOMBINO — E' accaduto nel primo pomeriggio di domenica, quando una donna, una 43enne di Vada, che si trovava sugli scogli a Buca delle Fate è caduta fratturandosi una gamba. 

Subito sono scattati i soccorsi che hanno previsto l'arrivo dell'elisoccorso Pegaso dal momento che sarebbe stato impossibile trasportare la donna via terra. Concluse le delicate operazioni di soccorso, l'elicottero del 118 ha raggiunto Villamarina dove la donna ha avuto tutte le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Le prime disponibilità per la carta d'identità in autunno", Piombino Domani in collaborazione con Avs-Sinistra Italiana firma mozione in Consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità