Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica mercoledì 24 gennaio 2024 ore 19:04

Venerdì Elly Schlein a Piombino

Elly Schlein

Pd: “Ribadiamo l’impegno del partito a livello nazionale nei confronti delle questioni aperte sul nostro territorio”



PIOMBINO — Venerdì 26 gennaio, la segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein sarà in visita a Piombino.

Nella mattinata, la segretaria Schlein avrà incontri presso il Consiglio di Fabbrica con i rappresentanti dei lavoratori e delle lavoratrici delle acciaierie. Alle 10 farà tappa al gazebo del Partito Democratico in piazza Gramsci, dove saluterà i militanti, gli elettori, i simpatizzanti della comunità democratica e tutte le cittadine e i cittadini che vorranno partecipare.

“La presenza della segretaria in città ci offre l’opportunità di ribadire l’impegno del partito a livello nazionale nei confronti delle questioni aperte sul nostro territorio, a partire dai temi del lavoro sicuro e dignitoso, e l’attenzione diretta e costante di Schlein alla realtà di Piombino. - hanno commentato - Anche con questa visita della segreteria nazionale in una delle capitali italiane del lavoro, il Partito Democratico riafferma il proprio impegno a mettere al centro dell’azione politica l’ambiente, una sanità accessibile a tutti, scuola pubblica, lavoro e sviluppo, il tutto mai slegato dai diritti individuali e collettivi. Promuovendo una nuova agenda del centro sinistra che tenga insieme un futuro di sviluppo, di occupazione sicura, e di qualità dell’ambiente e della vita per tutte le cittadine e i cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno