Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica giovedì 18 gennaio 2024 ore 15:30

Elezioni a Piombino, Anselmi di nuovo in campo

Gianni Anselmi, consigliere regionale Pd

Il consigliere regionale, già sindaco di Piombino, sarà il candidato espresso da Pd e centrosinistra per amministrare la città



PIOMBINO — Gianni Anselmi, attuale consigliere regionale e già sindaco di Piombino, scende di nuovo in campo per anministrare la città.

Lo fa sapere lo stesso Pd piombinese attraverso una nota.

"La Direzione del Partito Democratico si è riunita martedì 16 Gennaio, alle ore 21.00, presso il Circolo del PD Signorini, Cotone-Campagna, per discutere delle prossime elezioni amministrative. - spiegano dal Pd - Dopo la relazione del Segretario che si è focalizzata sul progetto politico da presentare alle cittadine e ai cittadini di Piombino nel giugno prossimo, si è aperto il dibattito. I componenti della direzione, dopo aver dibattuto delle linee programmatiche e del campo di forze che si riuniranno in vista delle elezioni, hanno approvato all’unanimità la proposta della coalizione di centro sinistra di candidare Gianni Anselmi come Sindaco di Piombino".

"Gianni, con il suo impegno di questi anni di consigliere regionale, la sua esperienza e il suo amore per Piombino, rappresenta per tutti la scelta migliore per guidare la coalizione alle prossime elezioni amministrative. - proseguono dal Pd - Il Partito Democratico di Piombino confida che la forza di Gianni, insieme ai valori e gli ideali del centro sinistra e soprattutto a un progetto nuovo e condiviso da costruire con le cittadine e i cittadini di Piombino, saranno la chiave per la rinascita della nostra comunità cittadina. Il Partito Democratico invita i cittadini a partecipare attivamente al processo democratico di formazione del programma che partirà nei prossimi giorni, in accordo con tutta la coalizione, e a sostenere la candidatura di Gianni Anselmi per costruire insieme un futuro migliore per Piombino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE