Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 10:01

Ex Tosap, slitta la scadenza dei pagamenti

Foto di repertorio

La proroga è valida sia per i pagamenti in soluzione unica che per la prima rata nei casi in cui è ammessa la rateizzazione del canone



PIOMBINO — Differita la scadenza per il pagamento del Canone unico patrimoniale per quanto concerne la concessione di suolo pubblico (ex Tosap), inizialmente fissata al 31 Marzo, adesso prorogata al 31 Maggio 2021. Lo slittamento interesserà sia gli esercenti (bar, ristoranti, etc) che il mercato settimanale e il mercato coperto. 

La proroga sarà valida sia per i pagamenti in soluzione unica che per la prima rata nei casi in cui è ammessa la rateizzazione del canone, cioè per importi annui superiori a 250 euro.

Vista l’attuale situazione economica causata dall’emergenza pandemica che ha comportato conseguenze economiche, hanno spiegato dal comune, sia per le imprese che per le famiglie, e la recente introduzione del nuovo canone che sostituisce la precedente forma tributaria, il Comune di Piombino ha deciso di far slittare i pagamenti, sia per agevolare le attività che per dare il tempo agli uffici di adeguare le procedure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica