Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca venerdì 30 settembre 2016 ore 09:00

L'infermiera chiede il risarcimento all'Asl

Si è svolta giovedì la prima udienza interlocutoria relativa alla causa di lavoro intentata da Fausta Bonino dopo il trasferimento dal reparto



PIOMBINO — Mentre sono attese le motivazione che hanno spinto la Cassazione ad annullare il provvedimento di scarcerazione emesso dal Riesame per l'infermiera Fausta Bonino, è iniziato a Livorno il procedimento che la donna ha intentato contro l'ospedale che a ottobre del 2015 l'ha trasferita dal reparto di Rianimazione e poi sospesa. 

Si tratta della causa di lavoro con la quale l'infermiera chiede il reinserimento lavorativo e un risarcimento da quantificare. Un procedimento parallelo al caso che la vede accusata di aver provocato la morte di 14 pazienti nel reparto in cui lavorava. La notizia è stata ripresa dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità