QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°25° 
Domani 20°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 21 settembre 2019

Spettacoli sabato 25 maggio 2019 ore 17:00

All together now, Federica Bensi in semifinale

Federica Bensi (Foto durante l'esibizione in tv)

La giovane cantante di origini piombinesi si è esibita nel nuovo game show con Michelle Hunziker e J-Ax, conquistando la semifinale



PIOMBINO — La musica torna a portare la città di Piombino sotto i riflettori. Chi ha guardato All together now, il nuovo game show musicale di Canale 5 in onda giovedì sera e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, presidente di una giuria di 100 personaggi, ha potuto apprezzare l'esibizione di Federica Bensi, 23enne originaria di Piombino. 

Federica Bensi ha iniziato a cantare da giovanissima, all'età di 8 anni ha conosciuto Gianni Nepi della Woodstock Academy con il quale tutt'ora è in contatto per lezioni e consigli. Ora vive a Roma dove lavora nel mondo del doppiaggio, come ha detto in tv, e è alla ricerca di nuove opportunità nella musica. Prima di salire sul palco di All together now Federica Bensi ha a 14 ha partecipato a Io canto su Canale 5 e a 18 anni a The Voice su Rai Due.

Con il brano Don’t you worry bout a thing di Stevie Wonder ha conquistato il muro di giurati e passato il primo turno con 84 punti. Un punteggio che le ha garantito la semifinale assieme ad altri quattro concorrenti. La rivedremo nella quinta puntata del programma e le auguriamo un grande in bocca al lupo.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata



Tag

Regionali Umbria, Di Maio: «No ai partiti nella futura giunta»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità