Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PIOMBINO17°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 20 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Parte coro «Remigrazione! Remigrazione!» durante discorso di Salvini sul palco di Pontida Giovani
Parte coro «Remigrazione! Remigrazione!» durante discorso di Salvini sul palco di Pontida Giovani

Attualità Martedì 24 Novembre 2015 ore 10:48

Femminicidio, quando scatta la molla?

Al Gattarossa Art Cafè un incontro con la psicologa e psicoterapeuta Maria Erica Galaverna per parlare di violenza e femminicidio



PIOMBINO — Mercoledì è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Tante le iniziative organizzate in città per sensibilizzare le persone a questo fenomeno ancora troppe volte sommerso.

Mercoledi 25 novembre ore 17.30 al Gattarossa Art Cafè di Piazza Verdi, si terrà l'incontro "Quando scatta la molla?" con la partecipazione della psicologa e psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico Maria Erica Galaverna.

L'iniziativa è organizzata da Ex Aequo e l'associazione di psicologia e psicoterapia. Nell'occasione sarà possibile visitare la mostra tematica di Domenico Finno e Marcello Berti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo è stato avvistato da un'imbarcazione davanti alla costa di Rimigliano. È stato recuperato dai vigili del fuoco. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità