Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Elezioni domenica 31 marzo 2019 ore 12:11

Ferrari inaugura la sede del comitato elettorale

Sabato pomeriggio taglio del nastro in Corso Italia per la sede del comitato elettorale. Ferrari: "Un luogo di incontro e confronto"



PIOMBINO — Inaugurata al civico 90 di corso Italia la sede del comitato elettorale del candidato sindaco Francesco Ferrari. “Un luogo di incontro e di confronto per costruire insieme la Piombino che sarà”, con queste parole Francesco Ferrari ha inaugurato la sede del suo comitato elettorale dove confluirà l’attività della coalizione sorretta da tre liste civiche, Lista Ferarri sindaco, Ascolta Piombino, Lavoro & Ambiente, e dai partiti Forza Italia - Udc, Fratelli d’Italia e Lega.

“Vogliamo che a Piombino la discussione politica ed istituzionale sia reale e si svolga in un ambiente che la sollecita. - ha commentato Ferrari - Senza di essa non è possibile dare soluzioni difficili a problemi difficili quali sono quelli con cui Piombino ha a che fare, sul piano economico, sociale ed anche culturale. In fin dei conti è una condizione di normalità quella che occorre riconquistare. Una normalità riconosciuta come tale dalla comunità intera, tale dunque da permettere alle tante componenti della comunità di riconoscersi come tali in un ambiente condiviso, così condiviso che il necessario pur acceso confronto sui singoli problemi non produce rotture insanabili che impediscono alle potenzialità della comunità di manifestarsi. Piombino ha bisogno proprio che le sue potenzialità siano riconosciute e si manifestino apertamente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno