Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta «Queen maker» scopre le carte: ecco chi è il primo identikit del Pd per la corsa al Colle

Politica giovedì 25 novembre 2021 ore 13:24

"Nessun attaccamento alle poltrone"

Gianluigi Palombi

Dopo la revoca degli incarichi, Forza Italia ha ringraziato Gianluigi Palombi per l'impegno e la serietà dimostrata



PIOMBINO — La coordinatrice provinciale Forza Italia di Livorno Chiara Tenerini a nome anche di tutto il coordinamento ha voluto esprimere il proprio ringraziamento a Gianluigi Palombi "per l’impegno garantito in questi anni nel ruolo di assessore all’urbanistica durante i quali abbiamo avuto modo di apprezzarlo per le sue capacità e per il suo senso di responsabilità".

"In questi anni - ha sottolineato Tenerini - Palombi proprio in nome del suo impegno e della sua serietà ha svolto un ruolo prezioso all’interno della Società della Salute Valli Etrusche come vice presidente e come assessore all’urbanistica del Comune di Piombino nel rispetto soprattutto degli impegni presi in campagna elettorale, portando in approvazione la variante Rimateria, il Puc di Baratti e ha dato l’avvio al piano strutturale. Forza Italia nel segno più alto del rispetto istituzionale ha preso atto serenamente che il percorso dell’assessore Palombi è giunto al suo termine, avendo da sempre come faro e obiettivo primario una politica rivolta alle esigenze dei territori piuttosto che al mantenimento delle poltrone".

"Da oggi ancora di più rivolgeremo il nostro impegno verso le esigenze della città e dei Piombinesi portando all’attenzione dell’amministrazione tutte quelle indicazioni per noi utili per una visione e sviluppo futuro del territorio, certi che il sindaco saprà recepire e tradurre le nostre istanze. Ai neo assessori Luigi Coppola e Vittorio Ceccarelli le nostre congratulazioni per il nuovo incarico e i migliori auguri di buon lavoro. Con l’amico Palombi - hanno concluso da Forza Italia - continueremo il lavoro sui territori sapendo di avere una grande vicinanza di idee ed una comune declinazione valoriale della politica nella sua declinazione più alta".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino-Livorno in campo dopo 66 anni. La partita è iniziata in ritardo perché gli ultras livornesi fanno il tiro al bersaglio sul terreno di gioco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS