Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 04 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»

Politica sabato 03 maggio 2025 ore 15:46

"Forze dell'ordine e telecamere, mix vincente"

Il coordinamento di Fratelli d'Italia Piombino esprime apprezzamento per la professionalità delle forze dell'ordine ma polemizza con l'opposizione



PIOMBINO — "Fratelli d’Italia, Coordinamento di Piombino, esprime soddisfazione per come gli appartenenti alle Forze dell’Ordine, in pochi giorni, siano riusciti ad individuare e poi deferire all’Autorita’ Giudiziaria cinque persone, tra i quali anche un minore, per l’aggressione compiuta ai danni dei gestori degli stand all'International Street Food Festival sabato notte".

Lo fa sapere il partito attraverso una nota.

"Fondamentali sono state le numerose telecamere che, installate in vari punti della città dall’Amministrazione comunale, hanno immortalato i responsabili. - prosegue Fratelli d'Italia - Alla faccia di quelle componenti politiche cittadine che, mai dimostratesi attente alla legalità e alla lotta della microcriminalità quando governavano Piombino, ne parlano oggi esclusivamente nel bieco tentativo di attaccare l’amministrazione comunale e la maggioranza cittadina. Meno male governiamo questa città: la situazione sarebbe stata di gran lunga peggiore con l’approccio ideologico e il buonismo dei nostri avversari politici. Ai cinque sono stati contestati i reati dilesioni aggravate, lancio di oggetti pericolosi, lesioni e minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento", conclude  Fratelli d’Italia, coordinamento comunale di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie ai video girati in rete e alle telecamere di videosorveglianza della zona cinque aggressori sono stati identificati dalla polizia di Stato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Lavoro