Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO23°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca domenica 27 aprile 2025 ore 15:00

Rissa tra gli stand dello street food

Foto di repertorio

Una persona è stata arrestata mentre sono in corso ulteriori indagini. Il sindaco: “Assicurare alla giustizia anche gli altri responsabili”



PIOMBINO — Maxi rissa ha scatenato il caos nella tarda serata in viale del Popolo a Piombino tra gli stand dello street food.

Stando a una primari costruzione, quando la fiera era ormai al termine e gli stand stavano chiudendo, un gruppo di giovani avrebbe preteso di ordinare cibo e bevande e da ciò sarebbe scaturito un diverbio con un esercente, degenerato poi in una rissa, anche a colpi di bastone. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri. Un giovane, che stava cercando di dileguarsi per non essere fermato, ha colpito con un pugno il commissario di polizia in quel momento fuori servizio.

Risultano tre le persone colpite, due sono finite in ospedale. Una persona è stata arrestata e una fermata nel corso delle indagini per identificare gli autori delle violenze.

L’accaduto ha generato molto sconcerto in città. A commentare l’episodio anche il sindaco Francesco Ferrari: “Quanto successo ieri sera non può che essere condannato con forza. Non è certamente di sollievo constatare che, purtroppo, episodi del genere sono una piaga della società contemporanea. Ci tengo a ringraziare tutte le Forze dell’Ordine per il tempestivo intervento che ha reso possibile l’arresto di alcuni dei responsabili, in particolare il Commissario Luca Sbordone che è stato in prima linea nonostante non fosse in servizio. Mi auguro che la visione dei filmati possa assicurare alla giustizia anche gli altri responsabili”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica