Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica mercoledì 15 luglio 2020 ore 16:46

Da Fratelli d'Italia nuova occasione per Baragatti

Francesco Ferrari e Luca Baragatti durante l'inaugurazione della sede Fdi a Piombino

Dopo le dimissioni da coordinato il partito lo ha nominato a Capo Dipartimento del Programma. "Ringrazio Torselli per la stima"



PIOMBINO — Fratelli d'Italia a Piombino ha un nuovo coordinatore comunale: Luca Guidi. La nomina arriva dopo le dimissioni di Luca Baratti dopo le critiche registrate a seguito di un'iniziativa organizzata in piena emergenza Covid (leggi qui l'articolo collegato).

Come si apprende da un post sulla pagina Facebook del circolo di Fdi Piombino, Luca Baragatti è stato ora nominato a Capo Dipartimento del Programma. "Il partito, - si legge, - ha voluto dare fiducia a Baragatti".

"I fatti di Pasqua non hanno cancellato la militanza e l'attaccamento al partito di Giorgia Meloni, ho continuato a sostenere Fdi e il sindaco di Piombino. Ringrazio Francesco Torselli per la nomina e la stima", ha commentato. 

"Adesso Fdi sarà impegnata per la campagna elettorale delle regionali di settembre che vedono Susanna Ceccardi candidata alla presidenza. - si prosegue - Vogliamo dimostrare che siamo cresciuti e che vogliamo essere un pilastro per la politica della città sempre a sostegno di Francesco Ferrari e del partito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca