Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Politica sabato 11 aprile 2020 ore 18:46

Tosap, la proposta di Baragatti sa di beffa

La sede del Pd a Piombino

Non convince per nulla Pd e Con Anna la proposta avanzata dal coordinatore locale di Fratelli d'Italia e rilanciano al comune una nuova proposta



PIOMBINO — “Il coordinatore di Fratelli d'Italia ci stupisce sempre", così Pd e Con Anna per Piombino commentano l'intervento del coordinatore locale del partito rispetto alle proposte per il suolo pubblico (leggi qui l'articolo collegato).

"A parte che a Piombino non abbiamo il canone ma la tassa di occupazione suolo pubblico, ma fa sorridere, per non piangere, il fatto che invoca sospensioni e dilazioni senza neppure sapere che a Piombino è già stata deliberata la tassa di occupazione (Tosap) e alcuni commercianti potrebbero aver già pagato l'importo per intero, mentre altri almeno la prima rata. - hanno sottolineato - O forse lo sa?Come si dice... Suvvia una bella figura con poco!".

"Il Comune invece - hanno aggiunto i due gruppi consiliari - potrebbe pensare a posticipare i pagamenti delle rate successive, come quella in scadenza a fine Aprile, se non addirittura pensare ad un modo per scontare una rata nonostante sia già tutto a bilancio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità