comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Politica sabato 11 aprile 2020 ore 18:46

Tosap, la proposta di Baragatti sa di beffa

La sede del Pd a Piombino

Non convince per nulla Pd e Con Anna la proposta avanzata dal coordinatore locale di Fratelli d'Italia e rilanciano al comune una nuova proposta



PIOMBINO — “Il coordinatore di Fratelli d'Italia ci stupisce sempre", così Pd e Con Anna per Piombino commentano l'intervento del coordinatore locale del partito rispetto alle proposte per il suolo pubblico (leggi qui l'articolo collegato).

"A parte che a Piombino non abbiamo il canone ma la tassa di occupazione suolo pubblico, ma fa sorridere, per non piangere, il fatto che invoca sospensioni e dilazioni senza neppure sapere che a Piombino è già stata deliberata la tassa di occupazione (Tosap) e alcuni commercianti potrebbero aver già pagato l'importo per intero, mentre altri almeno la prima rata. - hanno sottolineato - O forse lo sa?Come si dice... Suvvia una bella figura con poco!".

"Il Comune invece - hanno aggiunto i due gruppi consiliari - potrebbe pensare a posticipare i pagamenti delle rate successive, come quella in scadenza a fine Aprile, se non addirittura pensare ad un modo per scontare una rata nonostante sia già tutto a bilancio".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Sport