Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Cronaca giovedì 07 settembre 2023 ore 22:31

Frattura a bordo, tappa a Piombino per i soccorsi

La nave, da Livorno a Olbia, su indicazione dei militari della Guardia Costiera, si è fermata in porto dove era presente il personale del 118



PIOMBINO — Nella tarda mattinata di giovedì, la Sala Operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Piombino ha ricevuto una richiesta di soccorso medico, da parte della M/N Cruise Sardegna in navigazione a circa 20 miglia dal porto di Piombino, per una passeggera che, a seguito di una caduta a bordo, aveva riportato la frattura della rotula.

La nave partita da Livorno e diretta a Olbia, su indicazione dei militari della Guardia Costiera, si è fermata a Piombino dove il personale del 118, è potuto intervenire per trasportare la donna all’ospedale di Piombino.

L’operazione, conclusasi nel breve volgere di un’ora, è stata possibile grazie al rapido coordinamento tra i militari della Guardia Costiera di Piombino ed il personale sanitario del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessora Franzoi: "Un segnale concreto verso i cittadini che si impegnano a produrre meno rifiuti e a differenziarli correttamente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro