Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca sabato 03 dicembre 2016 ore 15:51

L'abile borseggiatore finisce in carcere

Ha rubato una bursa durante le manovre di parcheggio dell'utilitaria che aveva preso di mira, ma carabinieri lo trovano nel giro di poche ore



PIOMBINO — Un abile borseggiatore si spinge oltre e mette a punto un furto con estrema destrezza. Nei pressi di via Indipendenza, approfittando delle manovre di parcheggio di una utilitaria con a bordo una donna, un uomo ha aperto all'improvviso la portiera portando via la borsa appoggiata sul sedile accanto alla guidatrice. Nella borsa c'erano il portafoglio con circa 150 euro, i documenti e lo smartphone. 

Immediata la denuncia che hanno permesso ai carabinieri di Venturina Terme ad effettuare i dovuti accertamenti per individuare il furfante che indossava jeans e un giubbotto scuro. L'uomo è stato individuato e rintracciato nel giro di poco tempo; era un 36enne di origine campana con alle spalle numerosi precedenti penali. 

inizialmente il ragazzo è stato affidato ai servizi sociali, ma per il il magistrato, data la gravità  dell'azione commessa dall'uomo, è stato disposto l'arresto. Ora il 336enne si trova presso il carcere di Livorno.

La borsa è stata trovata in un cassonetto poco lontano, così è stato possibile restituire almeno parte della refurtiva alla donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mercoledì 8 Dicembre le due squadre si incontrano dopo 45 anni. La prima volta risale al campionata 1928/1929. Nel 1975 l'amichevole al Magona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS