Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO14°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Cronaca lunedì 13 febbraio 2017 ore 12:00

Se ne va con una camicia nascosta nei pantaloni

Denunciato per furto aggravato il marocchino che pochi giorni fa ha rubato una camicia da un noto negozio del centro cittadino.



PIOMBINO — Un marocchino di quarant'anni è stato denunciato dalle Fiamme Gialle per aver rubato un camicia da un negozio del centro cittadino. I fatti risalgono al 31 gennaio, quando il titolare di un esercizio commerciale è corso in strada urlando dopo essersi accordo che il 40enne se ne stava andando con una camicia non pagata.

In zona c'erano gli uomini della Guardia di Finanza che sono riusciti a fermare il marocchino per un controllo che non ha potuto far altro che confessare il furto appena messo a punto e consegnare la camicia alle forze dell'ordine.

Il capo, del valore di circa 90 euro, è stato riconsegnato al negoziante. Sul 40enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine per spaccio di droga, pesa una denuncia per il reato di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così i carabinieri hanno potuto riconsegnare al proprietario tutti i dispositivi sottratti dall'auto parcheggiata in Costa Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

STOP DEGRADO