QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°29° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 settembre 2019

Attualità martedì 12 dicembre 2017 ore 16:38

Si allunga la lista dei furti alle associazioni

Le segnalazioni si rincorrono sui social e, dopo la San Vincenzo de' Paoli, scatta la denuncia dell'associazione Ci sono anch'io onlus



PIOMBINO — Dal Polo Trio del Centro Giovani di Piombino sono spariti 4 portatili messi a disposizione nel laboratorio informatico per i Disturbi specifici dell'apprendimento. 

"Allertiamo i rivenditori, e tutti coloro che operano nel settore, nel segnalare immediatamente eventuali proposte di vendita. - hanno segnalato - I portatili sono tutti Emachines Mod. E728-452G25Mnkk (data 2010/08/26). Danno gravissimo per l'associazione, sui portatili erano installate anche le licenze dei programmi specifici Anastasis".

I computer erano stati donati nel 2012 dal Club Kiwanis Piombino Riviera Etrusca. 

"Ed oltre il danno materiale ci accompagna un profondo rammarico. - hanno aggiunto - Ci chiediamo come sia possibile, in una comunità che si dichiara civile, avere una risorsa come il Centro Giovani oggetto di continui atti di vandalismo, anche nei confronti di associazioni di volontariato che cercano di offrire con tanti sforzi un sostegno ed un aiuto".



Tag

Salvini sul palco di Pontida insieme a bambina di Bibbiano

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità