Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 12 dicembre 2017 ore 16:38

Si allunga la lista dei furti alle associazioni

Le segnalazioni si rincorrono sui social e, dopo la San Vincenzo de' Paoli, scatta la denuncia dell'associazione Ci sono anch'io onlus



PIOMBINO — Dal Polo Trio del Centro Giovani di Piombino sono spariti 4 portatili messi a disposizione nel laboratorio informatico per i Disturbi specifici dell'apprendimento. 

"Allertiamo i rivenditori, e tutti coloro che operano nel settore, nel segnalare immediatamente eventuali proposte di vendita. - hanno segnalato - I portatili sono tutti Emachines Mod. E728-452G25Mnkk (data 2010/08/26). Danno gravissimo per l'associazione, sui portatili erano installate anche le licenze dei programmi specifici Anastasis".

I computer erano stati donati nel 2012 dal Club Kiwanis Piombino Riviera Etrusca. 

"Ed oltre il danno materiale ci accompagna un profondo rammarico. - hanno aggiunto - Ci chiediamo come sia possibile, in una comunità che si dichiara civile, avere una risorsa come il Centro Giovani oggetto di continui atti di vandalismo, anche nei confronti di associazioni di volontariato che cercano di offrire con tanti sforzi un sostegno ed un aiuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno