Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»

Cronaca martedì 07 novembre 2023 ore 10:37

Furto nel supermercato, denunciati in tre

Attraverso l’acquisizione di testimonianze e immagini di videosorveglianza del negozio, i carabinieri sono riusciti a individuare i tre soggetti



PIOMBINO — I carabinieri della Stazione di Piombino, al termine di alcuni accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini marocchini ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. Secondo la ricostruzione dei militari, i tre uomini, tutti con numerosi precedenti alle spalle, si sarebbero impossessati di svariati generi alimentari e non, come surgelati, patatine, gelati, birre, bibite varie, tonno, lamette e profumi, per un valore di 105 euro, sottraendoli ad un noto supermercato di Piombino.

L’Arma locale ha condotto le indagini attraverso l’acquisizione di testimonianze e la visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio individuando i tre soggetti, di età compresa tra 26 e i 49 anni, nell’atto di trafugare dagli scaffali espositivi la merce in questione e riporla in una busta per surgelati, che, lasciata in un primo momento depositata nell’area delle casse, veniva poi recuperata una volta oltrepassata l’uscita senza acquisti.

I tre dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria di Livorno di furto aggravato in concorso mentre la refurtiva, prontamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fim, Fiom e Uilm: “Vogliamo tenere assieme le ragioni del contratto con la crisi che sta attraversando l’apparato industriale toscano”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Attualità