Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Elezioni mercoledì 03 aprile 2019 ore 07:00

Futuro a sinistra con Tempestini

Luciano Gabrielli (Foto di archivio)

La lista guidata da Luciano Gabrielli appoggerà la candidata sindaca Pd Anna Tempestini. Alla riunione anche l'assessora Pellegrini



PIOMBINO — La lista Futuro a sinistra per Piombino guidata da Luciano Gabrielli appoggerà la candidata a sindaco del Pd Anna Tempestini. Lo fa sapere Luciano Gabrielli a seguito dell'assemblea svoltasi martedì sera al Centro Giovani per fare il punto della situazione. Al suo fianco Paola Pellegrini, attuale assessora alla Cultura. 

Nel programma di Futuro a sinistra per Piombino: lavoro, ambiente, turismo sostenibile e difesa dei diritti sociali.

"Apprezzo e ringrazio i compagni e le compagne di Futuro a Sinistra per il sostegno alla mia candidatura. Ci aspetta un grande lavoro ma, insieme, ce la possiamo fare, per Piombino", ha commentato Anna Tempestini in un post su Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessora Franzoi: "Un segnale concreto verso i cittadini che si impegnano a produrre meno rifiuti e a differenziarli correttamente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità