Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:17 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milan eliminato dalla Champions League, passa il Feyenoord: l'espulsione di Theo, il pareggio, la rissa. Cosa è successo
Milan eliminato dalla Champions League, passa il Feyenoord: l'espulsione di Theo, il pareggio, la rissa. Cosa è successo

Cronaca domenica 21 luglio 2024 ore 14:41

Deposito illegale di rifiuti liquidi pericolosi

I carabinieri forestali hanno denunciato il titolare di una ditta per la gestione illegale di rifiuti liquidi pericolosi



PIOMBINO — Nell’ambito della campagna controlli ambientali ed ecologici da parte dei carabinieri del comparto forestale, i militari del NIPAAF – Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale di Livorno hanno denunciato all’gutorità giudiziaria labronica un piombinese, rappresentante di un’impresa locale, per gestione di rifiuti liquidi pericolosi non autorizzata.

Come spiegano i carabinieri in una nota, i militari hanno accertato che in un’area nella disponibilità della ditta era stato realizzato un deposito non autorizzato di raccolta dei rifiuti liquidi pericolosi mediante un semirimorchio, verosimilmente utilizzato anche per trasbordi, sversamenti e stazionamenti di rifiuti. 

I militari hanno sottoposto a sequestro preventivo il mezzo e l'area sottostante e circostante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I comitati La piazza e Gazebo 8 giugno: "Per convincerci che un rigassificatore nel porto è cosa buona e giusta scende in campo Confindustria"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Cronaca