Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro domenica 17 gennaio 2021 ore 20:10

“I sindacati convochino la riunione della Rsu Jsw”

Camping Cig: “Urgente costruire mobilitazioni significative in vista dell'incontro con l'azienda e il Governo del 30 Gennaio”



PIOMBINO — Visto che la Toscana si trova in zona gialla il Coordinamento Art. 1 - Camping Cig ha chiesto, nel rispetto dei ruoli, che le organizzazioni sindacali convochino entro la settimana la riunione della Rsu Jsw e a seguire l'assemblea dei lavoratori in presenza, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio.

“E' infatti urgente costruire mobilitazioni significative per porre finalmente Piombino all'attenzione di tutto il Paese. - hanno commentato - E' indispensabile farlo in vista dell'incontro con l'azienda e il governo del 30 Gennaio. In mancanza di una forte mobilitazione la prossima chiusura dello stabilimento è certa. La mobilitazione è ancora più urgente nello scenario di crisi politica che si è aperto: oltre agli inesistenti investimenti per le l'acciaierie, anche il Sin e l'Area di crisi complessa di Piombino a tutt'oggi sembrano esclusi dai benefici del Recovery fund; oppure tali benefici sono forse indirizzati anche nella nostra area, magari verso scopi che tuttora non si conoscono?”, ha no concluso ribadendo di non poter più rimanere in silenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno