QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 febbraio 2020

Attualità mercoledì 12 febbraio 2020 ore 14:52

Cambio look per il centro giovani

Un nuovo logo per creare una grafica che rispecchi maggiormente questi anni, quello che è oggi il Centro e chi lo vive



PIOMBINO — Dopo dieci anni, lo staff del Centro Giovani di Piombino, in accordo con l’amministrazione comunale, ha deciso di rinnovare l’immagine della struttura realizzando un nuovo logo.

L’esigenza è nata dal voler creare una grafica che rispecchi maggiormente questi anni, quello che è oggi il Centro e chi lo vive. Un logo nuovo che però mantiene un richiamo al vecchio logo che presentava un camaleonte.

“È essenziale – ha dichiarato Simona Cresci, assessora alle Politiche giovanili – che una struttura che lavora con e per i giovani rimanga al passo con i tempi che cambiano e sappia offrire dei servizi appetibili per il target a cui si riferisce. Ciò passa anche dall’immagine che il Centro dà di sé e una nuova veste grafica sarà sicuramente un ottimo trampolino per il rilancio delle attività e per proiettare la struttura nel nuovo decennio appena iniziato”. 

Lo staff del centro giovani quasi all’unisono chiosa: “Siamo certi di un riscontro positivo della cittadinanza e soprattutto dei ragazzi: la nuova immagine accorcia le distanze e porta con se’ nuovi valori nei quali potersi rispecchiare per poter considerare il Centro sempre più strumento nelle vostre mani”.



Tag

Giù le Vele di Scampia, ecco cosa resta del supermercato della droga più importante d'Europa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità