Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 03 luglio 2018 ore 17:40

Il Comune cerca un coordinatore pedagogico

Sarà una selezione per titoli ed esami. Ecco come ed entro quando presentare la domanda per candidarsi al posto di coordinatore pedagogico



PIOMBINO — Pubblicato sul portale trasparenza del Comune di Piombino l'avviso di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo Coordinatore Pedagogico.

Sono ammessi alla selezione tutti i cittadini che abbiano compiuto 18 anni in possesso dei specifici requisiti di idoneità. Per quanto riguarda i titoli di studio si richiedono titoli inferenti lo svolgimento di funzioni di coordinamento pedagogico.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata, assieme alla ricevuta del vaglia postale per la tassa di concorso, la fotocopia di un documento di identità e curriculum, entro il 2 Agosto 2018. La documentazione può essere consegnata a mano presso l'ufficio protocollo del comune di Piombino entro le ore 13 del 2 Agosto, a mezzo raccomandata, tramite pec o attraverso il portale regionale Apaci.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale e organizzazione tel. 0565.63226-236-454 o è possibile consultare il bando integrale sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità