Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura sabato 17 marzo 2018 ore 14:59

Il Foglio letterario al Buk Festival

Gordiano Lupi

Due le pubblicazioni di punta che la casa editrice piombinese presenterà alla fiera della piccola e media editoria in programma nel weekend



PIOMBINO — Il Foglio Letterario, la casa editrice piombinese, fa tappa a Modena in occasione del Buk Festival Modena 2018 in programma sabato 24 e domenica 25 Marzo. Si tratta del festival della media e piccola editoria che rivede dopo anni la partecipazione della casa editrice diretta da Gordiano Lupi. 

"Siamo di nuovo a Modena, fiera dalla quale mancavamo da alcuni anni per i motivi più disparati, vuoi perché ci siamo dedicati di più alla nostra realtà maremmana, vuoi perché le contingenze editoriali (mai facili!) ci hanno convinti a diradare viaggi e impegni. - ha commentato Lupi - In ogni caso siamo felici di esserci, perché questa è una delle vere fiere della piccola editoria, uno di quei luoghi ideali per i piccoli editori. Siamo presenti con una novità tutta modenese, curata da Eliselle e da Simone Covili L’anno di fuoco - Il Sessantotto a Modena".

Nel cinquantesimo anniversario di un anno importante alcuni autori ripercorrono le conseguenze e le ripercussioni (positive e negative) nella città emiliana. Un libro interessante e agile con firme importanti della narrativa contemporanea. In fiera anche Prandino - L’altro Visconti, curato da Colombo (aiuto regista di Eriprando) e Gerosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport