Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO19°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Cronaca sabato 17 ottobre 2020 ore 14:00

In Italia dopo l'espulsione, scatta l'arresto

Si trova ai domiciliari la donna serba rientrata in Italia senza richiedere la preventiva autorizzazione dopo il decreto di espulsione di fine 2017



PIOMBINO — Destinataria di un decreto di espulsione dal territorio nazionale è tornata in Italia prima del decorso dei 3 anni indicati nel documento. Così un donna di 38 anni serba è stata arrestata dalla Polizia di Stato di Piombino in quanto ritenuta responsabile di reato in materia di immigrazione.

La donna, da un controllo eseguito da questo Ufficio Immigrazione, dove aveva presentato richiesta di permesso di soggiorno come familiare di cittadino dell’Unione Europea, risultava nel Novembre dell’anno 2017 destinataria di decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Vicenza. La donna aveva lasciato l'Italia ad Agosto 2018 per poi fare rientro in Italia nell'Ottobre 2019 senza richiedere la preventiva autorizzazione.

Il P.M. presso la Procura della Repubblica di Livorno ha disposto la collocazione agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tenerini: "Forza Italia è sempre stata dalla parte del lavoro produttivo, dell’industria che investe e innova, e della dignità delle persone"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità