La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità mercoledì 02 ottobre 2024 ore 17:33
Inaugurata piazza don Ivo Micheletti
Presenti sindaco, assessore ai Lavori pubblici e il vescovo Ciattini per l'importante cerimonia
PIOMBINO — È stata inaugurata alla presenza del Vescovo Monsignor Carlo Ciattini, del Sindaco Francesco Ferrari e dell'assessore ai Lavori Pubblici Marco Vita la nuova piazza Don Ivo Micheletti, completamente rinnovata grazie ad una nuova pavimentazione in granito e al rifacimento dei sottoservizi.
"Questo intervento restituisce bellezza ad una delle piazze più antiche e suggestive del Centro storico, impreziosendo anche la visuale della Concattedrale della città", spiega l'amministrazione comunale di Piombino.
"È un passo importante del progetto di lastricatura delle via centrali, destinato a valorizzare il nostro patrimonio storico e architettonico, che ha già visto realizzati gli interventi in via del Fossato e via Casalini e che procederà prossimamente con l’avvio dei lavori in via Cairoli", conclude l'amministrazione comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI