Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio

Cronaca lunedì 17 ottobre 2016 ore 08:58

In fiamme plastica e pneumatici nel porto

Le fiamme hanno avvolto del materiale plastico che si trovava sulla banchina Marinai d'Italia. Sono servite alcune ore per mettere in sicurezza l'area



PIOMBINO — Non erano ancora le 6 quando i vigili del fuoco del distaccamento di Piombino sono intervenuti per un incendio scoppiato nel porto di Piombino. E' servita anche l'autobotte inviata da Follonica e due mezzi speciali inviati da Livorno con gli autoprotettori e lo schiumogeno. Via mare è arrivato anche un rimorchiatore del porto per dare una mano.

Le fiamme hanno interessato la banchina Marinai d'Italia dove erano accantonati materiali plastici, come presse di pneumatici triturati.

Sono servite un paio d'ore per sedare l'incendio e bonificare l'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In attesa della partita di domenica, una gara storica tra Serie D e Dilettanti. Ne parliamo con Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità