Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:PIOMBINO14°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La generazione più infelice di sempre», ecco la guida per aiutare gli adolescenti di oggi
«La generazione più infelice di sempre», ecco la guida per aiutare gli adolescenti di oggi

Cronaca mercoledì 05 agosto 2020 ore 16:41

Task force dei vigili del fuoco a Riotorto

L'area interessata è all'interno della proprietà di un locale in località Valnera. L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi delle fiamme



PIOMBINO — Le squadre dei vigili del fuoco dei distacamenti di Piombino, Cecina e Follonica in azione a Riotorto, in località Valnera, a seguito di incendio di vegetazione e di alcune piante di media altezza.

L'area interessata si trova all'interno della proprietà di un locale di spettacolo. Distrutte alcune strutture esterne. L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di circoscrivere le fiamme ed evitare che si propagassero all'interno del locale. Iniziate le operazioni di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Francese (Cgil): "Rivolgiamo un appello ai lavoratori presenti in azienda affinché parlino. Questione di rispetto per una persona che non c’è più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità