Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a sorpresa in San Pietro prima della Veglia pasquale: lo stupore dei fedeli
Papa Francesco a sorpresa in San Pietro prima della Veglia pasquale: lo stupore dei fedeli

Politica giovedì 07 novembre 2024 ore 14:30

Incontro su teatro, Mercato Coperto e Circolino

Teatro Metropolitan

Un incontro organizzato per parlare del futuro di tre luoghi simbolo della città organizzato da Pd, Lista Anselmi e Sinistra Italiana



PIOMBINO — Il Partito Democratico di Piombino, la Lista Gianni Anselmi Sindaco e Sinistra Italiana Piombino attraverso una nota invitano tutta la cittadinanza a partecipare all’evento pubblico “Commercio, Cultura e Memoria”, che si terrà sabato 9 Novembre alle ore 17 in piazza Cappelletti.

L’incontro si svolgerà in un luogo simbolico e sarà un momento di confronto e approfondimento sulle proposte per la riqualificazione dell’area del Teatro Metropolitan, del Mercato Coperto e dell’ex Circolino delle Acciaierie, tre luoghi fondamentali per quanto riguarda la cultura, il commercio e la memoria storica della nostra città. 

All’evento prenderanno parte esperti del settore, commerciati e rappresentanti delle associazioni culturali locali e di categoria, con l’obiettivo di delineare un progetto di recupero condiviso che possa valorizzare il patrimonio culturale e architettonico di Piombino e creare nuove opportunità per la comunità. 

"Vi aspettiamo per discutere insieme delle prospettive e delle sfide per il futuro di questi spazi essenziali per Piombino", concludono gli organizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno