Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PIOMBINO19°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio ripreso in diretta dalle telecamere di sicurezza del carcere di Foggia

Lavoro martedì 14 settembre 2021 ore 08:11

Industria, la vice ministra Todde al Metropolitan

La vice ministra allo Sviluppo Economico interverrà durante il Consiglio comunale straordinario. Chiamata a partecipare anche Jsw e Liberty Magona



PIOMBINO — Dopo l’ultimo incontro in videoconferenza indetto dal Ministero dello Sviluppo economico, questo risulta essere uno dei primi momenti in cui tutti i soggetti della vertenza Piombino si ritrovano faccia a faccia. L’incontro questa volta si terrà in presenza al teatro Metropolitan in occasione del Consiglio monotematico a tema industria.

Invitati a partecipare i rappresentanti aziendali di Jsw, Lucchini in amministrazione straordinaria e Liberty Magona. Interverranno anche i rappresentanti di Regione Toscana, Autorità portuale, Confindustria e Governo, i sindacati Cigil, Cisl, Uil e Ugl, Fim, Fiom, Uilm e Uglm, parola poi ai gruppi Usb e Camping Cig e ai consiglieri comunali.

Si più fronti da questo incontro sono attese delle novità o almeno delle linee di azione definite per il rilancio dell’industria locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' quello che chiede il Comitato Salute Pubblica, pronto a tornare in piazza e manifestare contro l'ipotesi del rigassificatore nel porto di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità