Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Politica Giovedì 22 Ottobre 2020 ore 07:05

Occhi puntati sul futuro del Casone di Baratti

Presentata un’interrogazione a firma del consigliere Callaioli (Prc Piombino) per avere risposte su progetti e tutela dell’area



PIOMBINO — Il consigliere comunale di Rifondazione Comunista Fabrizio Callaioli ha presentato un’interrogazione in merito al futuro del Casone di Baratti.

Il complesso del Casone di Baratti sarebbe stato venduto per la somma di 4,8 milioni di euro con la possibilità di diventare un hotel extralusso.

Per questo il consigliere Callaioli chiede a sindaco e giunta quali siano le informazioni a disposizione dell’amministrazione sulle reali intenzioni dell’acquirente in ordine alle trasformazioni e allo sfruttamento dell’area, quali siano i progetti che ha elaborato l’amministrazione per quell’area e come ritiene di proteggere il patrimonio archeologico, storico e ambientale del podere Casone, nonché dell’area circostante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso dell’incontro, tecnici ed esperti regionali hanno effettuato verifiche sul territorio e si sono confrontati direttamente con i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica