Attualità giovedì 07 ottobre 2021 ore 17:10
Intitolata la palazzina a “Tony” Costagli

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha voluto ricordare il tecnico informatico deceduto nei mesi scorsi dopo aver scoperto la sua positività al Covid-19
PIOMBINO — È stata intitolata alla memoria di “Tony” Valerio Costagli la palazzina amministrativa di Via Boncompagni a Piombino.
Costagli, tecnico informatico, era deceduto nei mesi scorsi dopo aver scoperto la sua positività al Covid-19. Aveva lavorato per molti anni a Piombino per l’Azienda sanitaria locale prima di confluire all’Estar (Ente di supporto tecnico-amministrativo regionale).
Alla cerimonia tanti amici e colleghi che hanno voluto ricordare il suo impegno e la sua grande disponibilità, oltre che competenza, messa a disposizione degli altri. Il direttore della Società della Salute, Donatella Pagliacci, ha voluto spiegare le motivazioni di questa intitolazione fatta per mantenere vivo il ricordo di una persona speciale. Tra i presenti anche il figlio Tommaso Costagli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI