Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Lavoro venerdì 22 giugno 2018 ore 17:42

Accordo di programma, anche i sindacati al Mise

Alla riunione prevista per la prossima settimana prenderanno parte anche i rappresentanti sindacali nazionale e territoriali. La convocazione



PIOMBINO — E' arrivata nel pomeriggio di venerdì la conferma della convocazione delle organizzazioni sindacali nazionali e territoriali al Ministero dello Sviluppo economico per la riunione sull'Accordo di Programma. 

I sindacati in una nota avevano richiesto di partecipare al tavolo romano vista l'importanza di questo passaggio e dei temi collegati a occupazioni e ammortizzatori sociali (leggi qui sotto l'articolo correlato)

Quindi lunedì 25 Giugno alle ore 16 anche Fim, Fiom, Uilm e Uglm prenderanno parte all'incontro tra Jindal, enti e istituzioni.

In serata è poi arrivata la notizia del rinvio dell'incontro per consentire un approfondimento degli atti dell'Accordo di programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al restringimento della carreggiata, disposta una ordinanza che riducendo il limite a pieno carico per i mezzi in transito bus compresi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità