Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PIOMBINO22°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Lavoro giovedì 13 maggio 2021 ore 07:17

Jsw, arrivato il giorno del confronto

Convocato l'incontro per le ore 10 in videoconferenza. Usb, Opposizione Cgil, Slai Cobas e Camping Cig chiedono coinvolgimento dei lavoratori



PIOMBINO — Arrivato il giorno del confronto sulla vertenza Jsw di Piombino. Il Mise ha convocato azienda e istituzioni in videoconferenza alle ore 10.

Si tratta di un atteso confronto, che i sindacati Fim, Fiom, Uilm, Uglm e le Rsu chiedono da mesi per conoscere il Piano industriale, oltre agli impegni di azienda e Governo per il futuro dello stabilimento.

Usb, Opposizione Cgil, Slai Cobas e Camping Cig hanno chiesto in una lettera che subito dopo l’incontro online venga convocata l’assemblea in presenza dei lavoratori e che nell’incontro online non si accetti la logica del prendere o lasciare senza possibilità di discussione per i sindacati e lavoratori.

Dei contenuti dell'incontro e della posizione della Regione Toscana ne parleranno il presidente Eugenio Giani e il consigliere regionale Gianni Anselmi che hanno convocato una conferenza rivolta ai giornalisti in Regione per fare il punto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca