Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Istruttore morto, così Federico Baratto faceva lezioni di volo con il deltaplano

Politica mercoledì 24 marzo 2021 ore 16:27

Jsw, "il ministro Giorgetti incontri i sindacati"

Nicola Fratoianni

Fratoianni (Sinistra Italiana): "Al governo non possono continuare ad affrontare la questione in modo così superficiale e approssimativo"



PIOMBINO — “Alle organizzazioni sindacali dei lavoratori non sono bastati finora 15 giorni di occupazione della portineria delle acciaierie Jsw di Piombino per poter ottenere un primo incontro con il nuovo ministro dello sviluppo Giorgetti”.

Lo ha affermato il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni a margine della protesta portata avanti da Fim, Fiom e Uilm e le Rsu dello stabilimento per denunciare lo stallo della vertenza. 

“Dal prefetto di Livorno per sostenere l’urgenza e la necessità dell’incontro per rendere concreti gli impegni assunti dal precedente governo per l’ingresso dello Stato nell’azienda. - ha proseguito il parlamentare dell’opposizione di sinistra - Il leghista Giorgetti si può degnare di affrontare il dramma di una città che sta aspettando risposte? Il futuro di un settore nevralgico per l’economia del nostro Paese come quello della siderurgia - ha concluso Fratoianni - non può essere affrontato in questo modo superficiale e approssimativo”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato un ordine del giorno per chiedere al Comune di prendere una posizione contro questa ipotesi nelle campagne del borgo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Attualità