comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°30° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 11 agosto 2020
corriere tv
Foggia, assalto al portavalori: le riprese dall'elicottero

Lavoro venerdì 10 gennaio 2020 ore 18:21

Jsw, i sindacati chiedono un incontro urgente

Le Segreterie Provinciali Fim-Fiom-Uilm e le Rsu Jsw e Piombino Logistics chiamano il presidente della Regione Toscana



PIOMBINO — In vista dell'incontro fissato per giovedì 16 Gennaio presso il Ministero dello sviluppo economico del Gruppo di Coordinamento e Controllo per l'attuazione del programma di rilancio dell'area di Piombino, le Segreterie Provinciali Fim-Fiom-Uilm e le Rsu Jsw e Piombino Logistics chiedono al presidente della Regione Toscana un incontro urgente.

In una lettera si chiede un confronto al margine della riunione, in cui non è prevista la presenza delle Organizzazioni Sindacali e dell'Azienda, per un immediato aggiornamento. In attesa di una risposta della Regione Toscana per aggiornare i Rappresentanti dei Lavoratori, le Segreterie Fim-Fiom-Uilm ed i Coordinatori Rsu Jsw e Piombino Logistics annunciano di essere presenti in Consiglio di Fabbrica nella mattinata di Venerdì 17 per aggiornare tutti i lavoratori.

“Siamo in attesa dell'incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico con le Organizzazioni Sindacali e l'Azienda, - hanno concluso - un incontro ormai non più rinviabile, per la presentazione del Piano Industriale Jsw. Come sempre, appena si terrà l'incontro ufficiale, si svolgeranno in Stabilimento le assemblee con tutti i lavoratori”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni 2020

Attualità