Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Lavoro venerdì 10 gennaio 2020 ore 18:21

Jsw, i sindacati chiedono un incontro urgente

Le Segreterie Provinciali Fim-Fiom-Uilm e le Rsu Jsw e Piombino Logistics chiamano il presidente della Regione Toscana



PIOMBINO — In vista dell'incontro fissato per giovedì 16 Gennaio presso il Ministero dello sviluppo economico del Gruppo di Coordinamento e Controllo per l'attuazione del programma di rilancio dell'area di Piombino, le Segreterie Provinciali Fim-Fiom-Uilm e le Rsu Jsw e Piombino Logistics chiedono al presidente della Regione Toscana un incontro urgente.

In una lettera si chiede un confronto al margine della riunione, in cui non è prevista la presenza delle Organizzazioni Sindacali e dell'Azienda, per un immediato aggiornamento. In attesa di una risposta della Regione Toscana per aggiornare i Rappresentanti dei Lavoratori, le Segreterie Fim-Fiom-Uilm ed i Coordinatori Rsu Jsw e Piombino Logistics annunciano di essere presenti in Consiglio di Fabbrica nella mattinata di Venerdì 17 per aggiornare tutti i lavoratori.

“Siamo in attesa dell'incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico con le Organizzazioni Sindacali e l'Azienda, - hanno concluso - un incontro ormai non più rinviabile, per la presentazione del Piano Industriale Jsw. Come sempre, appena si terrà l'incontro ufficiale, si svolgeranno in Stabilimento le assemblee con tutti i lavoratori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno