Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 28 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Auckland devastata dall'alluvione, strade sommerse e aeroporto inagibile

Cronaca giovedì 13 gennaio 2022 ore 10:06

Jsw, operaio ferito a un piede

Lo stabilimento di Piombino

L'incidente è accaduto durante lo scarico di una billetta. Camping Cig: "Ulteriore e preoccupante segnale delle condizioni di lavoro"



PIOMBINO — Un lavoratore della Piombino Logistics è rimasto ferito a un piede mentre era al lavoro nella serata di martedì. L'incidente mentre si stava scaricando una motonave carica di semiprodotti per lo stabilimento Jsw.

Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 che lo hanno accompagnato all'ospedale di Piombino per gli accertamenti del caso. 

A segnalare e denunciare per primi l'accaduto i lavoratori del Camping Cig ritenendolo un "ulteriore, preoccupante segnale delle precarie condizioni di lavoro in cui operano i dipendenti Jsw ormai da lungo tempo. Chiediamo alle Organizzazioni sindacali e ai Servizi di prevenzione Asl di attivarsi reparto per reparto e rendere pubblico lo stato dell'arte complessivo in materia di sicurezza". Per il coordinamento questo è l'ennesimo segnale "affinché lo Stato intervenga immediatamente a fermare il declino dello stabilimento, assumendone il controllo e la direzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Venturina Terme un imputato di furto per essere più volte uscito di casa mentre era ai domiciliari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità