Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Sport lunedì 11 dicembre 2023 ore 16:04

Piombino Juniores corsaro a Firenze Ovest

Adesso la classifica degli juniores si fa più tranquilla. Gli allievi vincono Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Gli juniores Elite del Piombino sbancano Firenze e vincono con pieno merito una partita difficile contro un avversario ostico. La formazione: Caggiari tra i pali; Rossi, Battaglini e Mitcul in difesa; Topi, Aguedo, Diagne, Vannini e Gentili a centrocampo; Ricci e Colombo in attacco. Nel secondo tempo sono entrati Insolia per Aguedo, Rincon per Gentili e Regoli per Colombo.

Abbiamo avvicinato mister Serena che ci ha detto: “Partita giocata a viso aperto e senza paura. Primo tempo 2-0, ma fino a che non abbiamo subito il loro gol (verso il 15’) nel secondo tempo, potevamo fare almeno altri due gol. Poi abbiamo subito un po’ la loro pressione nel finale ma i ragazzi sono stati molto bravi e attenti. Vittoria meritata”. I gol del Piombino sono stati realizzati da Aguedo e da Gentili. Adesso la classifica degli juniores si fa più tranquilla e rispecchia il reale valore della squadra. Sabato prossimo, ore 15, al Magona scenderà in campo la capolista, quello ZenithPrato che sembra un rullo compressore. Sarà una partita da giocare concentrati.

Gli Allievi di Sandro Marsili hanno vinto 1 a 0 contro la Stella Rossa e mantengono la testa della classifica. Decisivo il gol di Salvadori. Pirotecnico 3 a 3 per i Giovanissimi a Sasso Pisano, contro la Boracifera. Doppietta di Caporali e e rete di Capecchi.

La squadra degli Allievi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svolto il primo appuntamento a Salivoli dedicato al tema cultura, venerdì invece si parlerà di città sicura con il candidato Gianni Anselmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità