Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Cronaca sabato 27 maggio 2023 ore 19:48

Ladri nella sede Cgil, uffici nel caos

Qualcuno è riuscito a entrare negli uffici di via Roma e ha cercato di aprire la cassaforte, senza fortunatamente riuscirvi



PIOMBINO — Furto all’interno della sede Cgil di Piombino di via Roma. Qualcuno è entrato e ha cercato di forzare e di aprire la cassaforte, senza fortunatamente riuscirvi. 

"Stamani, quando siamo entrati nella sede, abbiamo trovato porte degli uffici sfondate, cassetti aperti, documenti sparpagliati sul terreno. - hanno fatto sapere dal sindacato - La porta dell’ingresso principale l’abbiamo però trovata chiusa: ciò significa che molto probabilmente i ladri sono riusciti ad entrare negli uffici attraverso l’ingresso situato sul retro dell’edificio. La dinamica di quanto avvenuto è ancora tuttavia da capire".

Fortunatamente non è stato rubato nulla, ma l’ammontare dei danni non è ancora stato quantificato. "Siamo molto amareggiati e dispiaciuti: l’auspicio è che le autorità preposte individuino nel più breve tempo possibile i responsabili di quanto accaduto".

Il giorno prima, sempre a Piombino, è stato denunciato un altro furto. I malviventi sono entrati in un panificio sotto i portici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia “Mi sento strugge” di Gordiano Lupi, scritto con la collaborazione di Giorgio Cortigiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Attualità