Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 27 maggio 2023 ore 19:48

Ladri nella sede Cgil, uffici nel caos

Qualcuno è riuscito a entrare negli uffici di via Roma e ha cercato di aprire la cassaforte, senza fortunatamente riuscirvi



PIOMBINO — Furto all’interno della sede Cgil di Piombino di via Roma. Qualcuno è entrato e ha cercato di forzare e di aprire la cassaforte, senza fortunatamente riuscirvi. 

"Stamani, quando siamo entrati nella sede, abbiamo trovato porte degli uffici sfondate, cassetti aperti, documenti sparpagliati sul terreno. - hanno fatto sapere dal sindacato - La porta dell’ingresso principale l’abbiamo però trovata chiusa: ciò significa che molto probabilmente i ladri sono riusciti ad entrare negli uffici attraverso l’ingresso situato sul retro dell’edificio. La dinamica di quanto avvenuto è ancora tuttavia da capire".

Fortunatamente non è stato rubato nulla, ma l’ammontare dei danni non è ancora stato quantificato. "Siamo molto amareggiati e dispiaciuti: l’auspicio è che le autorità preposte individuino nel più breve tempo possibile i responsabili di quanto accaduto".

Il giorno prima, sempre a Piombino, è stato denunciato un altro furto. I malviventi sono entrati in un panificio sotto i portici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per sfuggire ai controlli dei carabinieri hanno prima dato in escandescenza per poi scappare nelle campagne circostanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità