Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 12 maggio 2023 ore 09:48

Valigia sparita nel parcheggio di Mortelliccio

Il malcapitato: “Invitiamo chi di competenza a far installare telecamere e cartelli a salvaguardia della collettività”



PIOMBINO — Riceviamo pubblichiamo la lettera segnalazione di un lettore a seguito di un furto subito al parcheggio di Mortelliccio a Piombino.

Vorrei mettere al corrente la cittadinanza e gli enti preposti su cosa mi è successo oggi mentre mi trovavo vicino a Piombino. Alle 13 ho lasciato l’auto nel parcheggio in zona Mortelliccio, vicino al lungomare. Un parcheggio non custodito. Quando intorno alle 15,30 sono tornato a riprendere l’auto ho avuto purtroppo una brutta sorpresa: auto scassinata, valigie mie e di mia moglie rubate. All’interno di esse avevamo lasciato soldi e documenti. Dalle dichiarazioni apprese mentre stavamo cercando di ritrovare le nostre valigie siamo venuti a conoscenza che i furti in quella zona sono frequenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Venturina terme che hanno verificato lo scasso della serratura della nostra auto (solita sorte è toccata anche al veicolo di turisti stranieri).

Al fine di evitare che simili fatti si ripetano e che altri cittadini si ritrovino nelle nostre stesse condizioni, invitiamo chi di competenza a far installare telecamere e cartelli a salvaguardia della collettività. Soprattutto i turisti e le persone che non conoscono bene la zona devono essere avvertiti che in quel parcheggio si sono verificati frequenti furti e dunque si deve loro consigliare di non lasciare incustoditi in auto documenti o oggetti di valore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità