QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°18° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 maggio 2019

Elezioni mercoledì 15 maggio 2019 ore 09:15

Lega, inaugurata la sede in via Galilei

Mercoledì 15 maggio appuntamento all'hotel centrale. Alle ore 18 l'inaugurazione della sede della Lega con la candidata alle Europee Vizzotto



PIOMBINO — Mercoledì di appuntamenti per la Lega a Piombino. Il 15 Maggio alle ore 18 in via Galileo Galilei 6 sarà inaugurata la sede, mentre alle ore 18,30 all'hotel Centrale in piazza Verde si terrà una conferenza sul tema quota 100. 

All'incontro partecipano la candidata alle Europee 2019 Elena Vizzotto, la senatrice Tiziana Nisini e il deputato Manfredi Potenti. Doveva partecipare anche il sottosegretario al lavoro Claudio Durigòn trattenuto all'ultimo momento per una riunione urgente al Ministero del Lavoro.

"Un appuntamento importante per le realtà industriali del territorio che da tanto, troppo tempo subiscono un declino economico a cui intendiamo porre fine. - ha detto Manfredi Potenti - Se da una parte sono ancora dolorose le ferite delle occasioni perse per una rapida ripartenza dell'acciaieria, vedasi la parentesi Rebrab, è ora fondamentale esercitare quell'attenta supervisione che i governi di sinistra hanno purtroppo mancato di svolgere. Le forze politiche della futura amministrazione comunale di centro-destra di Piombino - ha aggiunto - dovranno gestire una delicata fase di ripartenza del lavoro ed essere di stimolo per una costante presenza del governo che appare imprescindibile".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Elezioni